SPOTLIGHT CHALLENGE: chi vincerà?

screenshot 2019-01-30 at 20.37.18

N.B. La nuova deadline è il 30 giugno e la premiazione avrà luogo lunedì primo luglio.

Oggi, 30 gennaio, è stata ufficialmente lanciata la prima SPOTLIGHT CHALLENGE!

Come funziona? Finora, su Spotlight, sono state pubblicate 3 interviste: a Giada Giorgi, curatrice di Artemisia, a Marco Capponi, inventore di Salvi in corner, e a Riccardo Congiu, animatore de La teoria umorale. Vincerà la competizione l’intervista che riuscirà ad avere il maggior numero di visualizzazioni entro la fine del mese di gennaio. Al momento conduce Giada con 59, è seguita da Riccardo con 42 e chiude, last but not least, Marco con 26. Quindi condividi e diffondi il più possibile l’intervista ai tuoi amici.

Cosa si vince? Venerdì primo febbraio verrà pubblicato un post contente i risultati finali della sfida. Il primo classificato vedrà apparire la propria foto e un link al proprio blog all’interno del post della premiazione. Ma soprattutto vincerà un’arancia che gli verrà consegnata alla Tobagi, il luogo dove siamo volontariamente reclusi per 10 ore ogni giorno. Siamo arrivati alla frutta? Sì, ma di qualità perché Spotlight ci tiene alla tua salute.

I possibili outsider. Al momento sembra essere davanti a una competizione a tre, ma potrebbe esserci un colpo di scena. Per domani, 31 gennaio, sono previste due nuove interviste: a Lucio Palmisano, creatore de Il taglio di Lucio, e a Gaia Terzulli, ideatrice de La lepre nel pepe. Presto, salvo imprevisti, scopriremo di cosa trattano i nostri due amici, ma – soprattutto – vedremo se il loro ingresso last minute nella Spotlight Challenge ci riserverà qualche sorpresa.

Annunci

Un pensiero riguardo “SPOTLIGHT CHALLENGE: chi vincerà?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...